Loading map...
 Home    Ampio trilocale

Ampio trilocale

ID proprietà: 6158
Via dei Mille, Varese, Venegono Superiore,
Lombardia, Italy
€183.000,00 Appartamenti
Vendita
  • 261
  • 0
  • 2 Camere
  • 2 bagni
  • 86 (m²)
atmosphera atmosphera
atmosphera atmosphera
Contatta Agenzia

Descrizione

“Proponiamo ampio trilocale in stupendo complesso residenziale plurifamiliare di nuovissima costruzione edificato nel comune di Venegono Superiore. 
L’accesso pedonale al complesso avviene da Via dei Mille, come il relativo accesso carraio; è comunque garantita un’uscita pedonale sulla centrale Via Garibaldi. 
L’appartamento è così strutturato: l’ingresso ci conduce alla zona giorno e alla cucina semi abitabile; percorrendo verso la zona notte attraverso il disimpegno troviamo collocati sulla destra la camera singola, a sinistra il bagno e per finire la camera matrimoniale con bagno privato. 
Per quanto riguarda il box non è compreso nel prezzo di vendita ma è possibile scegliere se optare per quello singolo o quello doppio.
Per la realizzazione di questa struttura sono stati utilizzati materiali di prima e ottima scelta, partendo dalle fondamenta fino alla copertura.
Le fondazioni sono del tipo a platea; fondazioni, pareti, setti e pilastri sono state realizzate in cemento armato.
La classificazione energetica e il basso consumo sono obiettivi principali che hanno determinato le scelte dei materiali, dei serramenti e dell’impianto solare. Per questo motivo, al fine di poter garantire anche alle cucine un risparmio energetico, si è previsto per tutti gli appartamenti, la predisposizione per il piano di cottura in vetroceramica a induzione o alogeno.
Per contribuire alla produzione di acqua calda sanitaria sono stati istallati pannelli solari termici a vetro in copertura, con linee di distribuzione coibentate.
L’impianto di riscaldamento è del tipo condominiale con contabilizzazione separata per ogni unità immobiliare, costituito da pompa di calore geotermica in grado di provvedere anche alla produzione di acqua calda sanitaria.
L’impianto elettrico è di tipo sottotraccia con cavi sfilabili e scatole da incasso con apparecchiature di comando con placche in plastica.
E’ stato eseguito un impianto di ventilazione meccanica controllata a doppio flusso con recupero di calore statico ad alta efficienza ai fini dei requisiti necessari al raggiungimento della classe ”A” dell’edificio. “.”

Servizi

balconi
Ascensore
Nuova costruzione
Aria condizionata
Cantina

Planimetrie

Atre informazioni

Riferimento: 97
Piano: 1
Stato Immobile: Nuovo
C. Energetica: A